Weekend at the sea


Sono tornata ragazzi! È stato un weekend davvero bellissimo! Passeggiate al mattino, giro in barca al pomeriggio con bagno al largo e cena a base di pesce la sera… l’ unica nota negativa era sicuramente il troppo caldo ma per il resto sono stata molto bene e sono contenta di aver trascorso un po’ di tempo con i miei nonni.
Ecco a  voi alcuni scatti che ho fatto in questi due giorni… spero vi piacciano! Ho indossato i miei ultimi acquisti: una collana-rosario fluo e il braccialetto dello stesso colore firmato Nadia Amato.
I braccialetti di Nadia sono una novità dell’estate, in cotone con cristalli swarovsky applicati e disponibili in tantissimi colori. La particolarità sta anche nel packaging, infatti all’interno della scatola troverete una fiaba per bambini a cui si ispirano i braccialetti.
A presto!

Stay thirsty!
















I'm back guys! It was a really great weekend! Walking in the morning, boat ride in the afternoon and fish for dinner in the evening … the only negative note was certainly the warm climate, but apart from that I was fine and I’m happy because I spent some time with my grandparents.
Here are some shots that I made these two days…I hope you like it! Stay thirsty! I wore my last purchases: a rosary necklace and a bracelet of the same fluorescent color signed Nadia Amato.
Nadia’s bracelets are a summer news, made of cotton with applied swarovsky and they are available in many colors. The particuliarity is the packaging, in fact inside the box you will find a fairy tale that inspired bracelets.
See you soon!
Stay thirsty! : )


Nessun commento:

Posta un commento