My wish list



Lo so, lo so è presto per fare la letterina per Babbo Natale, ma io non amo farmi trovare impreparata perciò ho deciso di fare una selezione di quelli che sono le 8 cose che amo in questo momento. In pole position c’è questa magnifica borsa di Givenchy di pelle, ormai avrete capito che la mia non è solo una passione per le borse , ma una dipendenza ; P Non sono sicuramente da meno le scarpe di YSL… nere , classiche…belissime! Le ho viste a Milano in Rinascente e sono rimasta folgorata.
Al terzo posto nella mia “wish list” troviamo…… Il cappello di Borsalino! Must have per la stagione invernale. Alexander Wang è uno dei miei stilisti preferiti e gli occhiali che ho messo al quarto posto sono spettacolari… vi consiglio di andare a vedere le borse di questo stilista e poi mi direte.. mi piacciono davvero molto. Quinto e sesto posto sono occupati da due accessori: il bracciale di Marc Jacobs e la cintura di Celine… mi piace abbinare accessori così particolari a look semplici perché risaltano e danno una marcia in più.
Che dire poi dei pantaloni Isabel Marant… perfetti per il giorno e per una serata e la stessa cosa vale per la gonna che ho messo all’ottavo posto, a conquistarmi è stato questo colore molto acceso.
Bene, chissà che magari i miei sogni diventino realtà ; )

Stay thirsty! 




my wish list










I know, I know it's too soon to make a letter to Santa Claus, but I don’t like to be unprepared so I decide to make a selection of those who are the 8 things I love right now. In pole position there is the magnificent Givenchy leather bag, now you could see that mine is not only a passion for bags, but a dependence ; P They are certainly no less these YSL shoes ... black, classic ... beautiful! I've seen them in Rinascente in Milan and I was struck.
Third in my "wish list" is ...... The Borsalino hat! Must have for the winter season.
Alexander Wang is one of my favorite designers and glasses that I put in fourth place are spectacular ... I suggest you to go to see the bags of this designer and then tell me ... I really like them! Fifth and sixth place are occupied by two accessories: Marc Jacobs bracelet and Celine belt ... I like to combine particular accessories with a simple look.
What about the Isabel Marant pants ... perfect for day and evening, and the same thing can be said for the skirt that I put in eighth place, it was the strong color to conquer me.
Well… maybe my dreams will come true : )
Stay thirsty!       

Nessun commento:

Posta un commento