Christmas selection


Forza, forza, forza!! Non c’è tempo da perdere! Il Natale è alle porte! Avete già preso tutti i regali o anche a voi, come a me, mancano ancora gli ultimi… quelli più difficili?
Ok, allora niente panico… dopo una lunga ricerca tra riviste e siti internet, ho scovato alcune idee ( per Lei e per Lui) davvero carine che potrebbero servirvi come ispirazione per "salvarvi in corner"  :P
Spero vi piacciano! : ) xoxo

Stay thirsty!

PER LEI:

-          Su converse.com è possibile ordinare scarpe personalizzate dalla A alla Z, scegliere il modello e persino il colore delle cuciture e tutto questo ad un prezzo direi molto ragionevole : ) Cliccate QUI per scoprire come!                        




-          Ebbene si, anche Ladurèe ha una linea di make up! Il packaging è davvero accattivante ed inoltre si tratta di una linea completa di tutto: lucida labbra, terra, blush in tantissime tonalità, insomma un vero must have per le appassionate di make up! 





-       Doveva ancora uscire negli stores e mi aveva già conquista… di chi parlo? Della cover Gennarino by Moschino! Simpatico, di tendenza e disponibile in vari colori: 





-          Ed ecco qualche articolo che ho selezionato per voi da Mytheresa.com, uno dei miei siti preferiti per lo shopping online. La pagina da cui gli ho selezionati è QUESTA, in cui si possono trovare pezzi unici a prezzi scontatissimi! : ) 

Saint Laurent

Jimmy Choo
Nina Ricci

PER LUI:

-          Anche per il vostro lui, come prima idea vi propongo qualcosa da personalizzare interamente a vostro piacere. Su QUESTO sito potete scegliere il tipo di maglietta che più vi piace, dalla stoffa al colore e personalizzarla con qualsiasi immagine vogliate.



          Appassionato di vino e bottiglie pregiate? Vi consiglio questa edizione limitata:

Dom Pérignon by David Lynch

-          Ed infine ho selezionato alcuni articoli per il vostro LUI che ama la tecnologia :P 


cuffie Bose
porta iphone LouisVuitton


Porta Ipad

Orologio Hamilton









Nessun commento:

Posta un commento