Fisico Christmas Cocktail Party



Buona vigilia a tutti!

Qualche giorno fa sono stata invitata a partecipare all’elegante Christmas Cocktail Party di Fisico, una nota marca di abbigliamento specializzata nella creazione di costumi, e non solo, di alta qualità e dal gusto ricercato. Proprio la festa è stata l’occasione per presentare la “mini” collezione invernale 2012/13.

Una linea studiata per una donna di grande personalità, a cui piace osare nei colori e nelle tendenze,ma che non vuole rinunciare alla comodità e all’ eleganza. I colori vanno dal classico grigio, al nero e caffè fino ad arrivare ai più brillanti rubino, ametista ed acqua.
Nella collezione sono presenti tessuti caldi come il Jersey maglia per un abbigliamento confortevole, e tessuti sempre comunque morbidi per il giorno.
Fisico propone inoltre il suo must have, i costumi in microfibra, anche proposto in ciniglia, per donare un effetto shining al capo, ed anche più adatto ad una collezione invernale. Non mancano i classici bikini in microfibra impreziositi da nastri in velluto e Swarovski per la linea Beach-couture. Infine, grandi e piccoli foulards in stampa cocco nelle tonalità che si intonano perfettamente ai vari modelli.
All’evento ho avuto l’occasione di conoscere Cristina Ferrari,  la stilista, una donna davvero simpatica e molto carismatica. Inoltre erano presenti alcuni VIP: Cristina Parodi, Flavia Vento, Patrizia Mirigliani ed Eleonoire Casalegno (anche lei blogger) con i quali è stato divertente ed insolito potersi confrontare : )
Colgo l’occasione per fare i complimenti a chi ha organizzato l’evento e aver reso la serata così piacevole! 




























Nessun commento:

Posta un commento