LEOPARD TROUSERS


Ci sono giorni in cui ci è necessario fermarsi, prendere qualche minuto per se stessi e riflettere.
 Sabato pomeriggio ho fatto proprio questo … ho deciso di andare in una delle magnifiche zone di Arona, sul lago maggiore, in cui è possibile godere di una vista mozzafiato. In quel momento, con il sole che mi scaldava ed il panorama che si apriva davanti, pensavo a quanto sono fortunata ad abitare in questa zona e riflettevo sulla passione che ho per quello che faccio, come questo blog, a cui dedico molto tempo, ma che mi sta dando moltissime soddisfazioni anche grazie a voi : )
Ma veniamo al look che ho indossato. Nonostante facesse abbastanza freddo ho optato per un look vivace. L’attenzione ricade sicuramente sui miei nuovi pantaloni Zara leopardati… li adoro! Erano  della collezione invernale, ma sono leggeri quindi andranno benissimo anche in primavera! La fantasia, almeno  al primo sguardo, sembra difficile da abbinare,  ma in realtà sta bene con camice di vario colore come beige, come quella che indosso, oppure giallo acceso, nero, fucsia …
Vi lascio alle foto! Buon lunedì a tutti!! : -*
Kisses Linda


















5 commenti:

  1. Ciao cara! grazie per il tuo commento, ti seguo con molto piacere!
    Ti aspetto da me ;)
    Kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  2. io adoro il leopardato! e ti sta benissimo... ti ho conosciuta oggi.. e adesso ti seguo.. dai uno sguardo da me... leopard too.. ;) http://unmondoaformadime.blogspot.it/2013/01/leopard-velvet-e-il-duomo-di-salerno_15.html

    un abbraccio, V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Passerò sicuramente a visitare il tuo blog :)
      A presto!
      Linda

      Elimina
  3. ti stanno d'incanto questi pantaloni!!! Li volevo acquistare anche io, ma proprio non mi ci vedo....a te stanno davvero benissimo...mi piace anche il modo in cui li hai abbinati!
    Grazie per essere passata da me, se ti va potremmo seguirci a vicenda, mi farebbe piacere =)
    baci,
    vogue4breakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia! Grazie per i complimenti! Anch'io ero titubante all'inizio..al terzo giro da Zara mi sono decisa e li ho comprati : P
    Ti seguo volentieri!
    A presto...baci : )
    Linda

    RispondiElimina