NEW HAIRSTYLE!


Buon San Valentino ragazzi!!
Era da parecchio tempo che desideravo fare un post sull’argomento hairstyle così mi sono documentata e ho scovato pettinature e tagli di capelli davvero molto interessanti da condividere con voi.
Settimana scorsa ho ritagliato un po’ di tempo per me e finalmente sono riuscita ad andare a tagliare i capelli… certo, non ho rivoluzionato un granche , infatti ho optato per un taglio pareggiato sulle punte, ma scalato per dare volume… lo adoro! Anche perché è  molto facile da portare e, grazie alla scalatura, si riesce a valorizzare sia la piega mossa che quella liscia.
Proprio quando ero dal parrucchiere, mi sono messa a guardare le riviste per trovare ispirazione e ho chiesto qualche consiglio. Così di seguito ho scelto alcune foto di tagli e acconciature che andranno per la maggiore la prossima stagione e che mi piacciono di più. La mia preferita è la coda bassa stile bon ton che ho già sperimentato in QUESTO post.
Qual è la vostra preferita?
Baci baci! Linda

Chignon alto o basso e morbido è perfetto per una serata elegante … magari quella di San Valentino! : p




Se è coda, è bassa. Questa è la mia preferita... la coda bassa è davvero molto chic e sarà un trend della prossima stagione!


Adoro questo mosso demi frisè!




Bon ton? Why not! Magari anche con effetto bagnato : )
















2 commenti:

  1. mi piace molto questa scalatura lieve che hai fatto. Anche io dovrò rifarmi una bella scalatura, ma senza esagerare per poterli legare quando faccio sport

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il complimento! In effetti ho fatto un taglio comodo e non troppo rivoluzionario... e poi riesco a pettinarli bene anche da sola, quindi sono molto soddisfatta : )
      Ho sbirciato il tuo blog... molto carino!
      A presto, Linda.

      Elimina