FAUX FUR COAT




Ormai è un’abitudine …  appena faccio un acquisto via internet non vedo l’ora di parlarvene e dirvi come mi sono trovata.
Oggi vorrei spostare la vostra attenzione sul sito storets.com, in cui è possibile acquistare accessori, abbigliamento, borse e molto altro a prezzi direi ottimi.
Proprio su questo sito ho acquistato il pellicciotto nero che vi mostro nelle foto.  Ero curiosa di vedere cosa mi sarebbe arrivato a casa visto che la pelliccia finta è un capo difficile da acquistare se non lo si prova e tocca con mono. In ogni caso mi sono fidata e ho fatto bene perché al tatto è stupendo e anche la vestibilità è perfetta!
Per quanto riguarda la spedizione è stata velocissima. In 3 giorni era a casa mia!
In questo post l’ ho indossato in una versione un po’ più elegante con un abito fantasia in seta di operàfashion, ma vi assicuro che anche in versione casual è stupendo : )
Ciao a tutti! A presto : )

kISSES, LINDA











3 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento!
    Shopping azzeccatissimo! Ci faccio un salto...!
    Non so se ci seguiamo , se non fosse ti va di seguirci a vicenda?!?!?!
    A Domani per uno FASHION POST!

    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Grazie! :)
      Ti seguo volentieri... a presto!
      Un bacione : )
      Linda

      Elimina
  2. Thank you so much Nicoleta! I'll join starpiq.com for sure!
    See you : )
    Kisses, Linda

    RispondiElimina